Venezia 68 Live (martedì 30 agosto, h. 10,30)

“Ma la Ferilli c’è?”
Allora, approdato per la prima vola nella mia vita al Lido. Ritirato ieri accredito. Oggi perlustrazione dei luoghi e calcolo tempi di arrivo (sono aloggiato a Venezia Castello, dunque vaporetto+bus) e partenza. Palazzo del cinema è dintorni ancora un cantiere. Il servzio Wifi gratis Venezia Connected funziona benone in tutta l’area Mostra (occorre farsi dare username e password). Trovata una signora in vaporetto che mi chiedeva: ma è vero che aariva Sabrina Ferilli? Non mi risulta, le ho detto, non credo abbia un film qui a Venezia. Le ho detto che però si faranno vedere Geroge Clooney e Madonna, lei delusa, voleva Sabrina nostra. Face note al momento zero. Vsto uscre da una tabaccheria consigaretta accesa genere fumatore compulsivo Giuliano Gemma, tutto in jens, provato dagli anni ma non decrepito (dovrebbe averne più di 70).
Adesso vado a caccia del servizio bike sharing: c’èma nessuno sa dove.
La prima scelta: Gaglianone o Todd Haynes?
Alle 11 iprimi due episodi di Mildred Pierce di Todd Haynes (in giuria), alle 11,30 Ruggine di Gaglianone. Ho ancora qualche minuto per scegliere.

Questa voce è stata pubblicata in Container e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Venezia 68 Live (martedì 30 agosto, h. 10,30)

  1. lucio scrive:

    Alloggi vicinoa casa mia, magari ti incontro anch’io in vaporetto :)
    Io avrei scelto Haynes… Sono due film recuperabili al cinema più avanti, almeno me lo guardo in originale. Purtroppo li perdo tutti. Mi sa che quest’anno non frequenterò le sale come in passato. Spero che tu ci faccia una cronaca al livello di quella di Locarno.

Rispondi