Il film su Rete 4, domenica 22 dicembre: IL SIGNORE DEGLI ANELLI o SMS di Salemme?

AGGIORNAMENTO alle ore 14 di lunedì 23 dicembre: IL SIGNORE DEGLI ANELLI – LE DUE TORRI sarà mandato in onda da Rete 4 domenica 29 dicembre (ulteriori informazioni)

AGGIORNAMENTO alle ore 21,20 di domenica 22 dicembre: IL FILM IN ONDA È ‘SMS’

Cattiva e contraddittoria comunicazione di Rete 4 a proposito del palinsesto di stasera, domenica 22 dicembre 2013. Aprendo l’homepage viene segnalato come film-clou della serata Il signore degli anelli – Le due torri, andando invece sulla guida tv Mediaset e sul televideo viene dato alla stessa ora un altro film, SMS di Vincenzo Salemme (come potete vedere dalle schermate riprodotte sotto).
Suppongo che la notizia giusta sia la messa in onda del Signore degli anelli. Lo deduco dal fatto che sull’home page è stato cambiato l’orario di programmazione del film successivo, Joyeux Noël, inizialmente dato alle 23,40, poi spostato nel pomeriggio alle 0,50, il che si giustifica solo con la lunghezza di Il signore degli anelli 2. Altro non si può dire. Solo la visione scioglierà il dubbio.

Schermata 2013-12-22 a 20.03.59Schermata 2013-12-22 a 20.04.50

Questa voce è stata pubblicata in cinema, Container, film, film in tv, tv e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Il film su Rete 4, domenica 22 dicembre: IL SIGNORE DEGLI ANELLI o SMS di Salemme?

  1. Marco Trinchese scrive:

    ok, la programmazione della mediaset fa schifo.Tutto rispetto per il film SMS e per Vincenzo Salemme(ma anche no),la domenica scorsa alle 20:30 ha fatto la Compagnia dell’Anello,invece oggi,alle 21:30,un ora dopo rispetto al normale (cosa che gia mi ha dato molto fastidio) dovrebbe fare il capolavoro di Peter Jackson,Le due torri.
    skype :trinchese_marco

  2. ma allucinante cambiare la programmazione in questo modo..che schifo

  3. enrico scrive:

    Mannaggia la morte che delusione….

  4. Anonimo scrive:

    Sono delusissima !!

  5. arshy scrive:

    Che vergogna..1 ora ad aspettare l’inizio del film per poi ritrovarmi la solita cagata di film italiano…bah

  6. Fabiuzzo89 scrive:

    Non si può sostituire all’ultimo momento il signore degli anelli con sms… Assurdo! La Mediaset non perde occasione per deludere, davvero complimenti per la professionalità… Adesso chissà quando lo trasmetteranno… e ovviamente senza preavviso così nessuno lo saprà!

  7. Marius scrive:

    che schifo cambiare programma cosi……

  8. Anonimo scrive:

    E quando ci sará le due torri allora?

Rispondi