I film più interessanti stasera (merc. 11 giu. 2014) sulla tv in chiaro

Jean Reno è 'L'immortale'

Jean Reno è ‘L’immortale’

Cliccare sul link per leggere la scheda/recensione di questo blog

Scusate il ritardo, Iris, ore 21,11.
Ricomincio da tre, Iris, ore 23,12.
Il cavaliere misterioso di Riccardo Freda, Rete Capri (canale 20 dt), ore 21,00.
Buccia di banana, Vero Tv (canali 55 e 144 dt), ore 22,30.
Guida perversa al cinema (prima parte), La Effe, ore 23,55.
Cliffhanger, Rete 4, ore 21,15.
L’immortale, Rai 2, ore 21,10.
Resident Evil. Retribution, Cielo, ore 21,10.
Piccia o meno, la saga sci-fi/fantasy/horror Resident Evil (questo, del 2012, è il quinto episodio) è tra le più resistenti e di maggior successo degli anni Duemila, con una Milla Jovocich techno-guerriera ormai icona globale. Stavolta gli esperimenti malefici della Umbrella Corporation hanno contaminato tutta l’umanità zombizzandola. Tocca all’ancora umana Alice combattere il male che sta prevalendo. Di Paul W.S. Anderson, compagno di Milla Jovovich, da non confondere con gli omonimi Wes e Paul Thomas.
Duplex. Un appartamento per tre, Mtv, ore 21,10.
Una commedia con la firma di Danny DeVito regista non è mai da trascurare, anche se apparentemente molto mainstream, come questo Duplex del 2003, starring Ben Stiller e Drew Barrymore. Giovane coppia di non molti soldi compra un appartamento in duplex, diviso insomma con un altro. E l’altro è un’altra, una vecchia signora maligna che ai due ne combina di ogni. Commedia cinica. Poca saccarina e invece molto veleno e acido, secondo la collaudata ricetta DeVito.
The Core, Rai Movie, ore 21,15.
The Core è il nucleo della terra. Che, per misteriosi motivi (tempeste spaziali? inquinamento?), ha smesso di ruotare, e dunque il nostro pianeta se ne sta lì immobile nello spazio rischiando di arrostirsi al sole. Urge intervenire. Un commando di scienziati vien mandato su una nave specialissima per rimettere in moto The Core con delle esplosioni. Action/sci-fi del 2003 che non ha avuto grande fortuna, ma che resta interessante nella sua voglia di rifare e contemporaneizzare il vecchio fantastico alla Jules Verne. Con Aaron Eckhart, Hilary Swank e Stanley Tucci.

Questa voce è stata pubblicata in cinema, Container, film, film in tv e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.