Film stasera su Sky: le recensioni (ven. 25 luglio 2014)

Vita di Pi

Vita di Pi

Cliccare sul link per leggere la recensione di queso blog

The Bodyguard – Guardia del corpo, Sky Cinema 1, ore 21,10.
Alexander, Sky Cinema 1, ore 23,20.
La frode, Sky Passion, ore 22,55.
The Exorcism of Emily Rose, Sky Max, ore 22,35.
Munich, Sky Cult, ore 21,00.
Lost in translation, Sky Cult, ore 23,45.
La grande fuga, Sky Classics, ore 21,00.
Agente 007, si vive solo due volte, Sky Hits, ore 1,15.
Vita di Pi, Sky Family, ore 0,30.
Broken City, Sky Max, ore 0,40.
Il cammino per Santiago, Sky Cinema Hits, ore 21,10.
Dall’America un padre raggiunge i Pirenei dove il figlio è morto mentre stava percorrendo il primo e più accidentato tratto del cammino per Santiago. Farà lui quel viaggio che il ragazzo non ha potuto fare, portando le sue ceneri fino al santuario e oltre, fino all’Oceano Atlantico. Incontrerà gente, avrà avventure e disavventure che lo cambieranno per sempre, e che lo aiuteranno ad accettare quel lutto. Film indie del 2010 di buon successo in patria, con Martin Sheen e il figlio Emilio Estevez alla regia. Convenzionale, ma più che vedibile.
Bed Time, Sky Hits, ore 23,25.
Horror spagnolo d’autore del 2011. Lo firma difatti Jaume Balaguero, ormai piccolo maestro riconosciuto del genere. Cesar, portiere paranoico di un palazzo di Barcellona, si introduce di notte nell’apparteneto di una inquilina, Clara. Dopo averla narcotizzata, non solo fa l’amore con lei, ma trasforma la sua casa in un luogo da incubo. Disturbante. Se amate lo psycho-horror, non perdetevelo. Con il terrificante Luis Tosar, già visto nel bellissimo Cella 211.
Chicago, Sky Passion, ore 21,00.
Uno dei film che hanno rilanciato negli ultimi anni il musical, genere che sembrava ormai decotto. Diretto nel 2002 da Rob Marshall, Chicago si è portato a casa un bel po’ di Oscar. Catherine Zeta-Jones, Richard Gere e Renée Zellweger cantano e ballano che è un piacere. Chi non l’ha visto, stavolta non manchi l’appuntamento. Certo bisogna amare il musical, se no meglio astenersi.

Questa voce è stata pubblicata in cinema, Container, film, film in tv, sky e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.