Stasera in diretta nei cinema l’evento LATIN LOVER, il nuovo film di Cristina Comencini

Virna Lisi e Marisa Paredes

Virna Lisi e Marisa Paredes

Francesco Scianna è Saverio Visco, il 'Latin Lover'

Francesco Scianna è Saverio Visco, il ‘Latin Lover’

Stasera – martedì 17 marzo – a partire dalle ore 20 scatta al cinema Anteo di Milano l’evento Latin Lover, il nuovo film di Cristina Comencini in sala dal prossimo giovedì. Red carpet, e per Milano è cosa quantomeno insolita, su cui sfileranno la regista e un manipolo di interpreti, Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Francesco Scianna, Neri Marcorè, Nadeah Miranda, Jordi Molla. Cinque telecamere a riprendere il tutto. La notizia è che non solo chi sarà all’Anteo, ma anche il pubblico di tutta Italia potrà seguire momento per momento la serata. Che verrà difatti trasmessa via satellite in diretta in cinema sparsi in varie regioni (a questo link trovate l’elenco completo delle sale). A introdurre l’evento il critico Gianni Canova, che racconterà insieme agli attori e a Cristina Comencini in-scena e retroscena del film. Seguirà per il pubblico milanese la proiezione in anteprima. Ad accogliere gli spettatori musica dal vivo con la colona sonora sonora di Latin Lover.
Il film in breve: a dieci anni dalla scomparsa di un grande attore che ha attraversato le migliori stagioni del cinema italiano, Saverio Visco, si ritrovano nella sua villa le due mogli, la prima italiana, la seconda spagnola, e le figlie avute da loro e da altre storie fuori dal matrimonio. Sarà una riunione di famiglia allargata con egemonia femminile che riserverà parecchie sorprese. Nel cast una regale Virna Lisi, scomparsa a riprese appena concluse. A lei è dedicato Latin Lover.
Tutte le informazioni su https://apps.facebook.com/latinloverevento

Questa voce è stata pubblicata in al cinema, anteprime, cinema, Container, film e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi