15 film da vedere stasera in tv (dom. 31 genn. 2016 – tv in chiaro)

Ryan Gosling in 'Il caso Thomas Crawford'

Ryan Gosling in ‘Il caso Thomas Crawford’

cliccare sul lik per leggere la recensione di questo blog

L’amante di Lady Chatterley, La Effe, ore 21,00.
Stormy Weather, Rete Capri, ore 21,00.
Il caso Thomas Crawford, Iris, ore 21,01.
Seven Swords, Mediaset Italia2, ore 21,10.
Io sto con gli ippopotami, Rete 4, ore 21,15.
Immarcescibile Terence Hill & Bud Spencer movie che incredibilmente continua a fare ascolti di rispetto ogni volta che ripassa in tv.
Uomini di parola, Rai Movie, ore 21,10.
Al Pacino-movie del 2012 dove il divo massimo degli anni Settanta e Ottanta recita nella parte di Val, un vecchio mafioso apopena uscito di galera. Penserà di mettersi tranquillo a godersi la libertà, rivedrà i vecchi amici Doc e Hirsch, ma la reunion nasconde una trappola.
A Dangerous Method, Rai Storia (Canale 54 dt), ore 21,32.
Il giardino di limoni, La Effe, ore 22,45.
Creep, il chirurgo, Rai Movie, ore 23,00.
Horror di un certo status del 2004. Una donna in carriera si ritrova solo, di notte, nella metropolitana di Londra. Un essere mostruoso la minaccia, e lei dovrà scappare attraverso quel labirinto di cunicoli per sopravvivere. Ce la farà? Con Franka Potente.
Lontano dal paradiso, Rai 5, ore 23,05.
Vulva 3.0 – Questione di labbra, Cielo, ore 22,55.
L’incarico, la7, ore 0,15.
Vampire Party – Les dents de la nuit, Ra Movie, ore 0,30.
Produzione franco-belga che appartiene al filone piuttosto nutrito della commedia con vampiro, quella dell’insuperato Per favore non mordermi sul collo di Roman Polanski o dell’imminente Dark Shadows (nei cinema dal 13 maggio) di Tim Burton con Johnny Depp (indovinate in quale parte). Qui siamo nel genere goliardico-demenziale, con un gruppo di ragazzotti che, invitati a una festa al castello, scopriranno di essere finiti nella tana di un clan vampiresco. Sarà una notte agitata e, per lo spettatore, molto divertente.
Baise-moi, La Effe, ore, 0,30.
L’anniversario, Iris, ore 1,17.

Questa voce è stata pubblicata in cinema, Container, film, film in tv e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi