12 film stasera in tv (mart. 2 maggio 2017, tv in chiaro)

Unknown

Unknown

The Beach

The Beach

Cliccare il link per la recensione di questo blog. Alcune schede sono state scritte in occasione di una precedente messa in onda.

Corvo rosso non avrai il mio scalpo di Sydney Pollack, Iris, ore 21,00.
Riddick, Rai4, ore 21,00.
Le miserie del signor Travet di Mario Soldati, Rete Capri, ore 21,00.
Il colore della libertà di Bille Agust, Tv2000, ore 21,05.
Unknown – Senza identità, Rete 4, ore 21,15.
Action & psycho-thriller del 2011 diretto dal catalano Jaume Collet-Serra, uno cui è riuscito – con questo e altri film – l’impresa di farsi largo nel cinema di genere anglofono (ma perché gli italiani non ce la fanno invece?). Da un noir del francese Didier Van Cauwelaert dallo spunto narrativo niente male: a Berlino un medico specializzato in biotecnologie subisce un incidente. Quando si risveglia in ospedale si rende conto di essere stato depredato della sua identità: la moglie non lo riconosce e l’uomo che la accompagna si spaccia per lui. O almeno così il dottore crede. E se fosse un suo delirio? Parecchie affinità con Frantic di Polanski. Con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones e Bruno Ganz.
Enzo Avitabile Music Life di Jonathan Demme, Rai5, ore 21,15.
The Beach di Danny Boyle, Nove, ore 21,15.
L’età dell’innocenza di Martin Scorsese, Rai Movie, ore 21,20.
Grand Prix di John Frakenheimer, Rete Capri, ore 22,30.
21 Jump Street, Rai2, ore 23,35.
La strana coppia di amici-agenti Jonah Hill e Channing Tatum torna sotto copertura al college per indagare su un losco commercio di droghe. Il poliziesco incrocia il nuovo demenziale e la raunchy comedy del giovanottismo sboccato. Non male, dài.
A Dangerous Method di David Cronenberg, Rai Movie, ore 23,40.
L’immortale, Rai4, ore 0,01.

Questa voce è stata pubblicata in cinema, Container, film, film in tv e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi