GEORGE CLOONEY e gli addominali. Le foto di W sul set di “The American”

George Clooney (49 anni) fotografato dal mensile american "W" sul set di "The American"

Un'altra foto di "W" sul set abruzzese di "The American"

L’hanno girato in Abruzzo The American, il film con George Clooney diretto dal fotografo-regista Anton Corbijn. Clooney ha la parte tosta di un killer di professione che per mimetizzarsi e prepararsi con calma alla prossima missione si ritira per un po’ in un villaggio sulle montagne abruzzesi. Qui conoscerà una dolce prostituta (Violante Placido) e gente che gli farà intravvedere un’altra possibile vita. C’è anche Filippo Timi.
Il mensile fashionista americano W è andato a realizzare un servizio fotografico sul set. E tra i tanti scatti c’è anche quello di George desnudo che si fa gli addominali appeso a una sbarra. Per un quasi cinquantenne (49, per l’esattezza, compiuti il 6 maggio scorso) niente male, bisogna dire. The American doveva andare a Venezia ma i produttori chiedevano la serata d’apertura e Marco Müller ha detto no preferendogli Black Swan di Darren Aronofsky. Il film esce il 1° settembre in America, il 10 in Italia.
Curiosità aggiuntiva: il regista Anton Corbijn ha aderito alla campagna ecologista che vuole bloccare l’apertura di pozzi petroliferi in Abruzzo: “Ho appena finito di girare in Abruzzo con George Clooney per 3 mesi”, ha detto. “L’Abruzzo è ora diventata la mia regione preferita d’Italia e non solo per il carattere delle sue persone. Uno dei protagonisti del nostro film è proprio il paesaggio abruzzese: Castel del Monte, Castelvecchio, Calsacio, Sulmona, Anversa e dintorni hanno tutte avuto una influenza straordinaria sul modo in cui abbiamo girato il nostro film. Secondo i piani petroliferi per l’Abruzzo tutte questa zone sono a rischio”. E ancora: “Noi abbiamo scelto questi posti perché amiamo l’Abruzzo veramente tanto. Il solo pensiero che chiunque sano di mente, e per il vile profitto, possa distruggere una gran parte di questo paradiso incontaminato è qualcosa di incomprensibile per me”. Così parlò Corbijn. Non risulta al momento che anche Clooney abbia aderito alla protesta.

ECCO LE FOTO DEL FILM

Clooney killer in "The American"

Clooney e Violante Placido in "The American"

Un'altra scena dal set abruzzese di "The American"


Questa voce è stata pubblicata in anticipazioni, attori, cinema, film e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a GEORGE CLOONEY e gli addominali. Le foto di W sul set di “The American”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.