“Black Swan” apre Venezia. Ecco il trailer di cui si parla tanto

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=T9DevdBithM&fs=1&hl=it_IT]

Natalie Portman e Mila Kunis in un fermo-immagine dal trailer di "Black Swan"

Black Swan, il film che aprirà ufficialmente in concorso la Mostra di Venezia il 1° settembre, è attesissimo. Innanzitutto perché il regista, Darren Aronofsky, si è portato a casa due anni fa il Leone d’oro con The Wrestler. E poi perché i rumors ne dicono un gran bene, qualcuno addirittura spende la parola capolavoro. Storia di due ballerine in competizione per un Lago dei cigni a New York, è uno psycho-dramma con risvolti noir. Starring Natalie Portman, mentre la sua competitor, nemica-amica, è Mila Kunis.
Adesso arriva il trailer. C’è anche un bacio lesbico tra le due che ha fatto sussultare qualche sito americano. Si sapeva già che nel delirio in cui a un certo punto precipita il personaggio di Natalie Portman, c’era anche una tensione omosessuale, adesso il trailer conferma. Ma date un’occhiata e giudicate voi. Per altre informazioni su Black Swan rimando al precedente post in cui ho parlato ampiamente del film.

Questa voce è stata pubblicata in cinema, film e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a “Black Swan” apre Venezia. Ecco il trailer di cui si parla tanto

  1. Pingback: Natalie Portman low cost per Darren Aronofsky | NUOVO CINEMA LOCATELLI

  2. Pingback: Previsioni OSCAR: LE ATTRICI FAVORITE (secondo i critici) | NUOVO CINEMA LOCATELLI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.