FILM STASERA IN TV: classifica dal 30° al 21° posto (sabato 11 settembre)

La classifica dei film secondo me più interessanti trasmessi stasera e stanotte in tv. Oggi sono veramente tanti. Si parte in questo post dal trentesimo posto e si arriva al ventunesimo. Nei post successivi, troverete i film dal ventesimo all’undicesimo posto e quelli dal decimo al primo posto. La scelta è personale. Si omettono magari titoli famosi per lasciare il posto ad altri bizzarri o di fama meno consolidata. Avvertenza: si prendono in considerazioni solo i film che incominciano tra le 21.00 e la 1.00. Chi volesse avere la programmazione completa delle varie reti consulti Film.tv.itSky.

30) Un giorno perfetto, Sky Cinema Hits, h. 0,35. L’Ozpetek meno riuscito, tratto dal bestseller di Melania Mazzucco. Per i Ferzan-fans (io non lo sono) (informazioni sul film)
29) Duplicity, Joi, h. 22,50. Spy-story con troppo rovesciamenti e colpi di scena. Uno dei flop degli ultimi anni di Julia Roberts. Con Clive Owen, che non riesca mai a diventare una star. (informazioni sul film)
28) Chocolat, Premium Emotion, h. 21,00. Manierata ma molto fortunata love-story tra la cioccolataia Binoche e lo zingaresco Johnny Depp. (informazioni sul film)
27) Il seme della discordia, Mya, h. 21,00. La marchesa von O. di von Kleist (ovvero: sono incinta ma non so come mi è successo) in versione camp-partenopea alla Pappi Corsicato. (informazioni sul film)
26) Abuso di potere, Rai 4, h. 22,35. Poliziotto maniaco entra nella vita di una coppia e la terrorizza. Tesissimo thriller che a me piace molto. (informazioni sul film)
25) Oggi sposi, Sky Cinema 1, h. 22,55. Matrimonio all’italiana oggi, raccontato in più episodi. Niente male. Di Luca Lucini, uno dei nomi che stanno cercando di rinnovare la nostra commedia cinematografica. (informazioni sul film)
24) Manhattan, Studio Universal, h. 21,00. Woody Allen al suo apice (però a me non poiace lo stesso, che volete farci). (informazioni sul film)
23) Fahrenheit 9/11, Sky Cinema Mania, h. 21,00. Oggi 11 settembre non poteva mancare in tv il film di Michael Moore. Film che io non ho mai amato: troppo complottista, troppo fazioso. (informazioni sul film)
22) Permettete signora che ami vostra figlia?, 7 Gold, h. 23,15. Una scalcinata compagnia porta in scena la storia d’amore di Mussolini e Claretta. Dimenticata ma intelligente commedia con Tognazzi del 1974. Da recuperare. (informazioni sul film)
21) Il paziente inglese, Premium Emotion, h. 23,05. Mélo bellico anche un po’ spy che fece piangere le platee e vinse qualche Oscar. (informazioni sul film)

Questa voce è stata pubblicata in film stasera in tv, stasera in tv e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a FILM STASERA IN TV: classifica dal 30° al 21° posto (sabato 11 settembre)

  1. Pingback: FILM STASERA IN TV: classifica dal 20° all’11° posto (venerdì 11 settembre) | NUOVO CINEMA LOCATELLI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.