Cher con il figlio Chaz (che prima era una ragazza di nome Chastity)

Fotografati insieme alla prima a Los Angeles del film Burlesque. Chaz, che l’anno scorso ha cambiato ufficialmente sesso, sul red carpet è arrivato con la fidanzata Jennifer.

Chaz e mamma Cher si fanno fotografare sul red carpet di "Burlesque"

Chaz Bono con la girlfriend Jennifer Elia

Quando nel 2008 fa Chastity, la figlia di Cher e Sonny Bono, arrivò alla svolta dei 40 anni, annunciò ufficialmente la sua decisione di cambiare sesso, di abbandonare l’identità femminile per diventare uomo. Come nuovo nome scelse, quasi a stabilire una continuità con il suo passato, quello di Chaz. Vent’anni prima il suo coming out come lesbica e la sua militanza nel movimento per i diritti gay avevano creato una frattura con il padre Sonny Bono, un distacco mai superato fino alla morte di lui per un incidente di sci. La madre Cher invece è sempre stata dalla parte di Chastity/Chaz, fino al recente e psicologicamente complesso passaggio di genere. Proprio settimana scorsa, intervistata da David Letterman in occasione dell’uscita del film Burlesque, che segna il suo ritorno al cinema dopo tanto tempo, la cantante-attrice ha detto di comprendere in pieno il motivo per cui Chaz ha cambiato sesso: “Dicevo proprio l’altro giorno a un conoscente quanto a me piaccia essere donna, di come io mi senta a mio agio nel mio corpo, e che se mi dovessi una volta svegliare uomo penserei: Dio mio, devo fare qualcosa per uscirne! Ecco, è quello che Chaz provava, non si sentiva a proprio agio – adesso invece sì”.
La conferma che tra Cher e Chaz i rapporti sono ottimi è venuta l’altro giorno all’anteprima a Los Angeles di Burlesque. Sul red carpet a un certo punto si è palesato anche Chaz con Jennifer Elia, sua compagna da molto tempo. Affettuosità tra i due, ma anche un abbraccio tra Chaz e mamma Cher davanti ai fotografi impazziti, per rendere chiaro a tutti – qualora qualcuno avesse dei dubbi – che in famiglia l’accordo è perfetto.

Chaz e Jennifer

Chaz Bono posa da solo

Chaz nel 2005, quando era ancora Chastity

I genitori di Chaz, Cher e Sonny Bono, negli anni Sessanta quando erano un famoso duo musicale

Questa voce è stata pubblicata in celebrities e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cher con il figlio Chaz (che prima era una ragazza di nome Chastity)

  1. Pingback: Chaz Bono: al Sundance un film sul suo cambio di sesso | NUOVO CINEMA LOCATELLI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.