Sofia Coppola si è sposata (in Azzedine Alaïa)

Non è stato il royal wedding, ma poco ci mancava, viste le legioni di giornalisti e fotografi che ha mobilitato. Oggi alle 18,30 a Bernalda, in provincia di Matera, c’è stato l’atteso matrimonio tra Sofia Coppola, regista e superfiglia d’arte, e il francese Thomas Mars, cantante dei Phoenix. La coppia ha due figlie, Romy, 4 anni, e Cosima, 1. Bernalda, come ampiamente scritto da stampa cartaceca e online, è il paese d’origine della famiglia Coppola, che vi possiede una magione chiamata Palazzo Margherita, sede delle nozze e del ricevimento. Ha curato il tutto papà Francis con cura maniacale. Per la sposa, abito in voile color lavanda firmato da uno dei grandi veri della moda, il franco-tunisino Azzedine Alaïa. Niente da dire, la fashionista Sofia anche stavolta, nel gran giorno, non ha sbagliato. Tra gli invitati c’era George ‘Guerre Stellari’ Lucas, amico di papà, qualcuno giura di aver visto anche Johnny Depp, ma forse trattasi di allucinazione.
Proprio quasi un anno fa a Venezia Sofia Coppola vinceva il Leone d’oro alla Mostra del Cinema per il suo Somewhere. Adesso, il matrimonio in Lucania. Un destino molto italiano, il suo.

Questa voce è stata pubblicata in gossip, moda e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sofia Coppola si è sposata (in Azzedine Alaïa)

  1. Anonimo scrive:

    BERNALDA, non berlanda

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.