NCL Extra: tutto quello che non è cinema in questo blog di cinema
Nel pomeriggio era circolata in rete la voce che Valentino Rossi avesse scritto dalla sua pagina Facebook una lettera allo scomparso Simoncelli: si trattava di un falso. A smascherare la cosa è stato il team manager di Rossi, Davide Brivio, scrivendo su Twitter: “Sembra che circoli in rete una lettera scritta da Valentino per Sic… è tutto falso! Vale non ha scritto e detto assolutamente nulla finora”. E subito dopo: “Se vuoi seguire Vale, il profilo vero è @ValeYellow46“.
Bene, è proprio su questa pagina di Twitter che leggiamo adesso, in due righe pubblicate poco più di un’ora fa: “Il Sic per me era come un fratello minore, tanto duro in pista come dolce nella vita. Ancora non posso crederci,mi mancherà un sacco”. Messaggio replicato anche in inglese: “Sic for me was like a youngest brother.so strong on track and so sweet in the normal life. I will miss him a lot”.
Questa al momento è l’unica autentica dichiarazione in rete di Valentino Rossi.
4 risposte a Valentino Rossi su Twitter parla di Simoncelli: “Era come un fratello minore” (e stavolta è proprio lui a dirlo)