Arriva MISSION: IMPOSSIBLE 4 Protocollo fantasma, con Tom Cuise: le foto, il trailer, le prime nel mondo

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, regia di Brad Bird. Con Tom Cruise, Jeremy Renner, Léa Seydoux, Paula Patton, Anil Kapoor. Uscita in Italia: 13 gennaio 2012. Il sito ufficiale.
Arriva la quarta puntata di uno degli spy-action più fortunati di sempre. Sono passati 15 anni dal primo, bellissimo episodio diretto da Brian De Palma e al centro c’è sempre Tom Cruise, agente speciale chiamato a combattere oscuri nemici e dedito alle più spericolate perfomance atletiche. Stavolta si muove tra Dubai, Mumbai, Vancouver, Mosca, e quella Praga che fece già da ambiguo, notturno sfondo all’iniziale capitolo. Un attentato terroristico distrugge il Kremlino (addirittura), gli Stati Uniti attivano il Protocollo fantasma e a finire sotto accusa è la struttura di cui fa parte l’agente Ethan Hunt (Tom Cruise), costretto a fuggire per salvare la pelle e scoprire chi ha ordito l’intrigo. Ricorda qualcosa? Sì, la saga Bourne, con Matt Damon agente Cia inseguito per mezzo mondo dai suoi e non si capisce il perché. Anche Mission: Impossible dunque riecheggia, come già il nuovo James Bond, il trittico Bourne, ormai assurto evidentemente a nuovo paradigma della spy-story. Questo Mission: Impossible n. 4 però promette bene. Alla produzione, al soggetto e alla sceneggiatura scorgiamo (insieme ad altri) il nome di J.J. Abrams, il genio di Lost, ed è una garanzia. In attesa di vederlo – esce il 13 gennaio – diamo un’occhiata alle foto, al trailer e a qualche scatto arrivato dalle anteprime in varie parti del globo, India, Francia, Russia.

Tom Cruise sul red carpet a Mumbai, alla prima indiana del film

IL FILM

Cruise a Mumba alla prima indianaLéa Seydoux (nel film è una spia russa) alla prima di Parigi

Cruise in cappotto alla prima di Mosca (freddo)

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=9rVdjmwLVzQ&w=560&h=315]

Questa voce è stata pubblicata in anteprime, anticipazioni, film e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Arriva MISSION: IMPOSSIBLE 4 Protocollo fantasma, con Tom Cuise: le foto, il trailer, le prime nel mondo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.