A Milano dal 9 novembre il festival ILLECITE// VISIONI, teatro a tema omosessuale

Cuore nero

Apre oggi 9 novembre 2012 a Milano al Teatro Filodrammatici il Festival Illecite//Visioni, quattro serate di teatro a tema gay, anzi più correttamente, a tema GLBT. Ecco il programma della rassegna, curata dal critico e giornalista Mario Cervio Gualersi.
Venerdì 9 novembre 2012: Cuore Nero, di Fortunato Calvino. L’irresistibile e pericolosa attrazione tra due affiliati a un clan camorristico. Tutto in una chiesa sconsacrata di una qualche periferia napoletano. Anime scure, vaganti verso l’abisso.
Sabato 10 novembre: Le mille bolle blu, di Salvatore Rizzo. Trent’anni di amore clandestino tra un barbiere e un avvocato.
Domenica 11 novembre: Racconti di giugno, di e con Pippo Delbono. Anticipazione del progetto che sarà presentato al Piccolo Teatro nella stagione 2013/14.
Lunedì 12 novembre: Quelle due, ovvero La calunnia, testo di Lilian Hellman. America anni ’30. Due maestre accusate di avere una relazione omosessuale: sarà caccia alle streghe. Un testo ormai classico di Lilian Hellman due volte portato al cinema, la prima con Merle Oberon e Miriam Hopkins, la seconda con Shirley MacLaine e Audrey Hepburn.

INFO E PRENOTAZIONI
Tel. 02.36.72.75.50
biglietteria@teatrofilodrammatici.eu
www.teatrofilodrammatici.eu

Ulteriori informazioni:
il sito del Teatro Filodrammatici
pdf illecite visioni

Questa voce è stata pubblicata in a latere, Container e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.