FILM IMPERDIBILI stasera (giov. 18 luglio 2013) sulle TV GRATUITE

rocky-1

Cliccare sul link per leggere la recensione-presentazione di questo blog

Mio Dio come sono caduta in basso!, di Luigi Comencini, Rai Movie, ore 23,05.
Candyman – Terrore dietro lo specchio, Rai Movie, ore 1,10.
Profondo rosso, di Dario Argento, Iris, ore 21,01. (il film è stato cancellato)
La svastica nel ventre, Iris, ore 0,06. (il film è stato cancellato)
Rocky, Italia 1, ore 21,10.
Benvenuti a Zombieland, Mtv, ore 23,00.
Demolition Man, Italia 1, ore 23,45.
Almanya – La mia famiglia va in Germania, La effe, ore 1,45.
Il fantasma di Sodoma, di Lucio Fulci, Iris, ore 1,45. (il film è stato cancellato)
Mio figlio professore, di Renato Castellani, Rai 1, ore 1,55.

Attenzione, palinsesto di Iris sconvolto. Maratona dedicata a Vincenzo Cerami a partire dalle ore 17,00. I tre titoli sopra indicati pervisti su Iris (Profondo rosso, La svastica nel ventre, I fantasmi di Sodoma) vengono così cancellati e rimpiazzati come da testo qui sotto. Vedi anche l’homepage di Iris.

Un omaggio interamente dedicato a Vincenzo Cerami: a partire dalle 17.00 per tutta la notte. Apre la maratona Mortacci con Vittorio Gassman e Mariangela Melato,umorismo macabro ma allo stesso tempo poetico. Si prosegue con Cammelli con Diego Abatantuono, Giulia Braschi, Paolo Rossi e Ennio Fantastichini.
In prima serata, alle 21.00   La fame e la sete di e con Antonio Albanese. Alex Drastico, Ivo l’ingegnere e Pacifico interpretati da uno dei più grandi talenti del nostro cinema. A seguire un film diretto da Ettore Scola, interpretato da Massimo Troisi: Il viaggio di Capitan Fracassa. Fu presentato al quarantunesimo Festival Internazionale del cinema di Berlino e considerato tra i migliori di Troisi.
Chiude la serata lo spogliarello nella cabina 19 della spiaggia di Ostia: Il Casotto con Paolo Stoppa, Jodie Foster, Ugo Tognazzi e Michele Placido.

 

Questa voce è stata pubblicata in cinema, Container, film, film in tv e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.