Film stasera sulle tv gratuite: LA CENA PER FARLI CONOSCERE (domenica 21 luglio 2013)

La cena per farli conoscere, Iris, ore 23,16.
La-cena-per-farli-conoscere-1Il più grande successo al box office di Pupi Avati dell’ultima decade, anche per via di un Diego Abatantuono tornato a lavorare con lui dopo una lunga latitanza (dagli Avati-movies, intendo). Un attore malridotto dopo un intervento non riuscito di chirurgia estetica si ritriva circondato e assistito dalle tre figlie avute da donne diverse. Sarà l’occasione per ritrovare il senso della paternità perduto. Alle rampolle, disponibili sì all’accudimento ma fino a un certo punto visto che ognuna “ha la sua vita”, vien l’idea di far conoscere a papà una signora un po’ interrotta, e chissà mai che ne nasca qualcosa. La cena per farli conoscere sarà un mezzo disastro. Eppure.
Con Francesca Neri, Inés Sastre, Vanessa Incontrada, Violante Placido. Per avatiani (non appartengo alla categoria, ma riconosco ad Avati mestiere e una robusta capacità nello storytelling).

Questa voce è stata pubblicata in cinema, Container, film, film in tv e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.