I film migliori stasera (lun. 16 giu. 2014) sulla tv in chiaro

'Sister'

‘Sister’

Cliccare sul link per leggere la scheda o la recensione di questo blog

Sister, La Effe, ore 21,10.
Michael Clayton, Iris, ore 21,10.
Intrigo a Berlino, Iris, ore 23,18.
The Raven, Italia 1, ore 23,10.
Colpire al cuore, Rai Storia, ore 21,31.
Zorro e i tre moschettieri, Tv 2000 (canale 28 dt e 138 Sky), ore 21,25.
Ricordati di me, La5, ore 21,10.
Arriva dopo L’ultimo bacio, ed è per Gabriele Muccino un altro successo. Dentro a un qalsiasi famiglia, padre, amdre, due figli teenager, a svelrane inquietiudini, insoddisfazioni, minimi e massimi segreti. Tutto sognano un’evazione, un cambio di vita. Dalla madre che vorrebbe fare l’attrice alla figlia aspirante velina. Con in più l’ossessione del tradimento, una costante mucciniana. Cast notevole: Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Monica Bellucci, Gabriele Lavia, Silvio Muccino.
Giovanni dalle Bande Nere, Vero Tv, ore 22,30.
Cappa e spada del 1956 diretto da Sergio Grieco, uno specialista del cinema d’arme, con un Vittorio Gassman mattatorialmente eroico non ancora scoperto dalla commedia all’italiana. Ricostruzione assai romanzata di vita, imprese, opere e amori di Giovanni dalle Bande Nere, mercenario al servizio di molte cause e bandiere nell’inquieta Italia tra Quattro e Cinquecento percorsa da eserciti stranieri. Con l’ombra dei due grandi contendenti Francesco I di Francia e Carlo V di Spagna. Insieme a Gassman c’è la meravigliosa Anna Maria Ferrero, allora anche sua compagna nella vita.
La terra dei morti viventi, Mediaset Italia2, ore 21,18.
L’ennesimo episodio (questo è del 2005) della saga infinita che George Romero ha dedivato, e continua a dedicare, agli amati zombie. Qui ci sono Asia Argento e Dennis Hopper, gran bella coppia in odor di maledettismo.

Questa voce è stata pubblicata in cinema, Container, film, film in tv e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.