7 film da non perdere stasera in tv (lun. 21 marzo 2016, tv in chiaro)

In solitario, Rai 3

In solitario, Rai 3

cliccare sul link per leggere la recensione di questo blog

I signori della truffa, Iris, ore 21,00.
Tutti vogliono quel microchip che potrebbe ridisegnare gli equilibri globali tra siuperpotenze e subpotenze. Però Martin Bishop, specializzato in sistemi elettronici, riuscirà a consegnarlo alla parte giusta (indovinate chi?). Thriller cibernetico del remoto 1992, e dunque tecnologicamente superatissimo. Ma c’è Robert Redford, e con lui River Phoenix e Sidney Poitier.
In solitario, Rai 3, ore 21,10.
Pacific Rim, Italia 1, ore 21,10.
Il funerale è servito, Cielo, ore 21,15.
Io sono mia, Cielo, ore 22,55.
Vendicami di Johnnie To. Rai 2, ore 23,50.
Pericolosamente insieme, Iris, ore 23,27.
Il secondo flm della serata Iris con Robert Redford. Stavolta siamo in piena commedia, benché venata di rinte gialle e nere. Il vero motivo di interesse di Pericolosamente insieme (meglio l’originale Legal Eagles) oggi però sta nella presenza di un’attrice eccentrica e cultistica come Debra Winger, qui collega dell’avvocato Logan (Redford) e impegnata con lui nella difesa di una ragazza imputata di aver rubato le opere d’arte collezionate dal padre. Seguiranno cose da thriller, ma lo spettacolo sta tutto nei dialoghi della coppia protagonista. Con Daryl Hannah e Terence Stamp. Dirige uno specialista in commedie come Ivan Reitman.

Questa voce è stata pubblicata in cinema, Container, film, film in tv e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.