11 film da vedere stasera in tv (dom. 10 apr. 2016, tv in chiaro)

Cellular

Cellular

I mercenari 2

I mercenari 2

Philadelphia

Philadelphia

cliccare sul link per la recensione di questo blog

Accadde una notte, Rete Capri, ore 21,00.
Cellular, Iris, ore 21,00.
Four Brothers, Paramount Channel, ore 21,10.
Una donna viene uccisa. I suoi quattro figli adottivi ormai dispersi in varie città si ritrovano per far luce sul delitto e vendicarla. Sono dei duri, cresciuti nel ghetto e non sono capaci di perdonare. Un maledetto poker di ragazzacci che vanno giù pesante con i pugni e le pistole, in uno spara-spara movie concitato e fracassone, ma con l’anima. In fondo sono dei buoni, e se fanno casino è per la mamma. A me è piaciuto, ti fa sentire l’odore del ghetto, la polvere delle strade, il clima violento delle periferie americane. Di John Singleton, con cast bicolore tra cui Mark Wahlberg e il rapper Tyrese Gibson.
I mercenari 2, Rete 4, ore 21,15.
Gli action heroes anni Ottanta, capitanati dall’immarcescibile Stallone, tornano in un nuova puntata a fare i ragazzacci, combinare guai e anche raddrizzare torti. Stavolta si tratta di recuperare un carico di plutonio nascosto in una miniera dei Balcani. Saranno botte e scazzottate. Solo per chi come me ha amato la trilogia degli Expendables, tale il titolo originale. A dare una mano a Stallone ci sono Schwarzenegger, Chuck Norris, Van Damme, Dolph Lundgren, Jason Statham, e se vi sembra poco. A rappresentare il nuovo c’è Liam Hemsworth, il fratello più fine di Chris. Godibile, ma dei tre forse l’episodio meno convincente,
Rocky II, Rai Movie, ore 21,20.
Philadelphia, la7, ore 21,30.
Klimt di Raul Ruiz, Rai Storia, ore 21,30.
Il negoziatore, Iris, ore 22,47.
The Iron Lady, Rai 5, ore 23,36.
Il principe delle maree, la7, ore 23,45.
Angèle et Tony, Rai Movie, ore 1,00.

Questa voce è stata pubblicata in cinema, Container, film, film in tv e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.