Oggi in tv STEPHEN KING NIGHT. Su Paramount Channel, merc. 1° maggio 2019

Stephen King Night, dalle 21,10 su Paramount Channel (anale 27 dt). Mercoledì 1° maggio 2019.
Una celebrazione di King, uno degli scrittori più amati dal cinema, in occasione dell’imminente uscita in sala – il 9 maggio – del nuovo Pet Sematary. In programma una miniserie e un film tratti dall’immenso corpus della sua opera e un docufilm su di lui.

Mucchi d’ossa

La miniserie Mucchi d’ossa: prima puntata alle ore 21,10, seconda puntata alle 23,00.
Pierce Brosnan è uno scrittore, ovviamente in crisi e in preda al panico della pagina bianca, cui è appena morta la moglie per aneurisma cerebrale.  Scoprirà che era incinta, e sarà l’inizio di una cavalcata nell’incubo e nella colpa, complici una casa sul lago e il fantasma di una cantante blues
Il documentario Stephen King, il maestro dell’horror, ore 1,00.
Il King conosciuto e anche quello meno raccontato (l’abbandono da parte del padre da bambino, la dipendenza da sostanze alteranti) in un docu in prima visione tv di Elliott Krew. Vita e carriera di Stephen King come un racconto di Stephen King.
Il film Desperation, ore 2,00.
Del 2006, è l’odissea una famiglia fermata in pieno deserto del Nevada per incauto possesso di marijuana. Si ritroveranno in un villaggio che sembra, letteralmente, la valle della morte.

Questa voce è stata pubblicata in cinema, film, film in tv e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.