Podcast! Dialogo tra me e Matteo su Venezia 76: ecco dove ascoltarlo

Joker e Polanski, la delusione Larrain e la rivelazione Atlantis, Martin Eden e l’hongkonghese N° 7 Cherry Lane. Noah Baumbach grande sconfitto. Le spaccature in giuria e il palmarès non all’unanimità. Questo e molto altro sulla mostra di Venezia 2019 appena conclusa, in un dialogo tra me e Matteo Righi, produttore della serie in podcast DeGenerando. Tutti i podcast qui.
Il podcast su Venezia 76 a questi link:

#Spotify https://open.spotify.com/episode/0lb81eyD5Qa94lgvPgiKJD?si=7G8JJw7ZSVODaKMvFPznhA

#Spreaker https://www.spreaker.com/user/budwebradio/degenerando-venezia-76

#iTunes https://podcasts.apple.com/it/podcast/degenerando-cinema/id1452163013?i=1000449567057

Questa voce è stata pubblicata in cinema, Container, festival, film, podcast, recensioni e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Podcast! Dialogo tra me e Matteo su Venezia 76: ecco dove ascoltarlo

  1. simon tanner scrive:

    Sarei curioso di leggere una sua recensione su “Atlantis” (che, concordo, è un film ai limiti del capolavoro, che ha strameritato di vincere), ma anche di sapere estemporaneamente cosa glie ne è parso di “Madre” di Sorogoyen (a mio parere imperfetto ma tra i film più emozionanti del festival) o di “Criminal Man” di Dmitri Mamuliya. Questa edizione di Orizzonti è stata effettivamente caratterizzata da un livello mediamente più alto del solito.
    Ps: complimenti per l’eccellente blog, tra i migliori siti di cinema in circolazione.

    • Luigi Locatelli scrive:

      Spero di trovare il tempo e la forza di scrivere anche di Orizzonti: Atlantis gran film, il cileno Blanco en Blanco pure, lo stesso Criminal Man. Aggiungo tra le eccellenze della sezione anche il poliziottesco iraniano, di travolgente energia, e lo spagnolo-basco Zumiriki. Madre me lo sono perso ma lo recupero tra qualche giorno qui a Milano a ‘Le vie del cinema’. Grazie dei complimenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.